I Nostri circolari fissi su impianti. “Altro che protesi di Toronto Bridge”

Noi pensiamo che la cose belle piacciano a tutti e quando si parla di denti, quindi estetica ancora di più. Scrivo questo articolo, perchè ho parlato con parecchi pazienti di ritorno dal Dentista Croazia, con delle protesi a dir poco orrende. E non lo dico perchè potrebbe esserci un’interesse da parte mia nel dinegrare la concorrenza. No quando una cosa è brutta è brutta.

Carmela l’ultima nostra pziente in ordine di tempo ci hà contattato per cambiare la protesi che un mese prima gli è stata avvitata in Croazia, peccato dice non avervi conosciuto un mese fà, pazienza, la stessa, chiedeve se era possibile sitituire questi denti, così li chiama lei con i nostri. Gli domando, mi scusi signora, siccome lei adesso comunque il circolare lo paga, perchè non lo hà messo direttamente in Croazia?

.

La signora Carmela, mi risponde con tutta franchezza, che lei non conosce la differenza, si parlava di denti fissi, a casa mia dice i denti fissi, son denti fissi, io su internet ho’ visto tante immagini di persone e foto che ritraevano tutti felici e contenti con queste nuove protesi, pesvavo, che bastava, mi sottomettessi a questo tipo d’intervento e poi i denti sicuramente sarebbero stati belli, devo dire la verità non lo so’. Al chè gli chiedo, si ma quando poi si è vista la protesi allo specchio, cosa hà detto o pensato? Francamente tra me e mè mi sono detta che facevano un po’ schifo, ma in clinica tutti sorridevano e cicevano ma che bei denti, ma come sei bella, sei rinata e io ho pensato che forse, essendo ignorante in materia, sicuramente la ragione era loro che vuole che ne sappia io. E quando è tornata in Italia? Niente quando sono tornata in Italia ho’ approfondito la faccenda e poi hò capito, poi mi scusi, non riuscivo proprio a ridere con quei denti da cavallo, mi vergognavo. Ma quanto ha’ speso se lo vuole dire? Circa 7.000 euro per arcata. Non è poco. E non si è fatta cambiare la protesi? Guardi in tutta onestà pensando di avere speso il giusto con il risparmio, non me la sono sentita di litigare, poi l’oro mi petevano dire, ma signora con tutti i soldi che hà risparmiato?.

Concludendo lei oggi è quì, che cosa desidera? Desidero cambiare questa protesi fissa, che ora sò chiamata Toronto Bridge, con un circolare su impianti senza gengiva. Consiglierebbe questa soluzione sottopostasi in Croazia? Certamente nò, anche perchè in principio, pensavo di aver speso poco, ma confrontandomi con altri pazienti e studi dentistici, compreso il vostro, attualmente a 7.800 euro 1 arcata, comprendo e capisco che sono stata disattenta io, oppure loro se ne sono approfittati un’attimino.

VUOI TORNARE A SORRIDERE CON UNA SPLENDITA DENTATURA, RISPARMIANDO E SENZA SBAGLIARE AL PRIMO COLPO? CHIAMACI AL 3887527525


Queste sono delle Protesi fisse chiamate “Circolari su impianti dentali senza gengiva” e vengono inserite nella stessa giornata dell’intervento realizzata a mano, sulla vostra fisionomia e avvitate con carico immediato la sera. Questa fase presso le nostre sedi costa 5.900 euro.

Poi passati circa 6/9 mesi il tempo di guarigione degli impianti l’osteointegrazione nel vostro osso, si torna e si sostituisce il circolare fisso senza gengiva provvisoria, con il circolare fissa definitivo con 12 elementi con l’aggiunta di 1.900 euro ad arcata.

Queste sono alcune immagini, che ritraggono alcune nostri circolari fissi su impainti senza finta gengiva.

TOTALE DELL’INTERVENTO 7.800 EURO PER ARCATA.

ORA SE NON E’ RISPARMIO QUESTO, ANCHE SULLA BASE DELLA QUALITA’ DEI LAVORI E DEI RISULTATI ESTETICI CHE GODRETE MAN MANO, POI RICORDATEVI, CHE QUESTI LAVORO POI LI TENIAMO IN BOCCA PER I PROSSIMI 20 ANNI MINIMO, QUESTO SARà IL NOSTRO NUOVO SORRISO CHE CI RAPPRESENTERà PER I PROSSIMI 20/30 ANNI.

Visita Gratuita con panoramica e tac all’interno, per prenotare una visita o richiedere info chiamare il 388 7527525

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *