Consulenti Implantari

Contattando Implantologia Network:
Che tipo di consulenza posso aspettarmi?

Implantologia Network, nasce con questi propositi, alcuni di noi sono stati pazienti  prima di realizzare oggi questo servizio e come voi si sono trovati soli. Quando i pazienti si approcciano agli impianti dentali, i nostri interrogativi aumentano e con essi le nostre ansie.

OGGI POSSIAMO DARVI SIA LE RISPOSTE, SIA SUPPORTARVI.

1 Dopo la visita presso una delle sedi associate ad Implantologia Network, la nostra consulente insieme a voi e l’implantologo discuteranno il caso, la consulente che è sempre dalla parte del paziente e come tale ne cura gli interessi, concorderà con l’implantologo la migliore tecnicha implantare per risolvere definitivamente SUPERVISIONANDO l’intero iter del vostro caso.

2 SUPERVISIONIAMO in accordo con voi e la struttura che gli impianti siano di ottima fattura accompagati da certificazione CE + garanzia di 10 anni + Passaporto implantare da rilasciarvi al termine dell’intervento.

3 SUPERVISIONIAMO con la collaborazione dell’ odontotecnico, che la protesi che si realizzerà a mano dopo l’intervento, sia una protesi di buona fattura, realizzata dietro vostre indicazioni, rilasciate durante le varie prove tecnico/estetiche, colore, forma, altezza, che la stessa sia un circolare su impianti senza finta gengiva anche nella fase fissa provvisoria.

4 SUPERVISIONIAMO L’entità del pagamento che deve sempre attenersi a quanto concordato e che lo stesso venga erogato in 2 fase: 1 fase 5.900 euro 2 Fase 1.900 euro Totale 1 Intera arcata riabilitata 7.800 euro.

Contattando e consultano Implantologia Network, puoi trovare una persona estremamente disponibile Sig.Ra Stefania Mariotti, che gestisce personalmente i pazienti ascoltandoli e rispondendo a qualsiasi loro interrogativo, “SPIEGANDO” In maniera con calma, pacata e precisa l’iter dell’intervento d’implantologia che ogni paziente è obbligato a eseguire.

Implantologia Network per conto dei pazienti ha riunito e sottoposto a specifici controlli tutti gli studi associati a esso, accordandosi in maniera chiara e trasparente sulle modalità, degli interventi, sull’impiego dei materiali, sulle certificazioni, sulle specifiche garanzie, sull’erogazione di un passaporto implantare a ogni paziente, l’uso delle protesi altamente estetiche e prive di finta gengiva, sui costi e i tempi della riabilitazione.

Ecco perché con Implantologia Network puoi stare tranquillo. Tramite il nostro servizio puoi realmente affidarti alla Sig.Ra Stefania e sentirla come una persona di famiglia, la stessa non è un medico ma una semplice “CONSULENTE IMPLANTARE” e come tale dalla parte del paziente perché anch’essa è stata a sua volta una paziente.

Implantologia Network eroga gli stessi prezzi della Croazia ma con la qualità Italiana Puoi chiamare o inviare una email tramite il nostro form, dove nel caso lo desideri puoi caricare la tua panoramica, che sarà successivamente inviata all’implantologo di riferimento nella sede d’Implantologia Network ha tè più vicina. Appena ricevuto risposta la Sig.Ra Stefania ti contatterà personalmente nell’arco delle 24 ore per riportarti tutte le informazioni riguardanti il tuo caso specificate dell’ Implantologo.

(Teniamo a precisare che gli implantologi a noi associati sono medici seri ed estremamente preparati con minimo 25 anni di esperienza – La nostra figura li affianca ed intercede per conto del paziente supervisionando l’iter dell’intervento, dagli accordi, dalle tecniche implantari da eseguire, dai materiali, impianti dentali in puro titanio con relative certificazioni e garanzie + passaporto implantare, dalle protesi che siano sempre di ottimi materiali ed altamente estetiche circolari su impianti, senza finta gengiva (E che NON siano del Tipo Toronto Bridge che noi non utilizziamo) dai tempi che devono essere celeri ma precisi, al pagamento che deve restare fedele agli accordi presi, senza lievitare per nessu altro motivo.